più forte degli infortuni: a Cesena un'altra bella prova ed ottimo punto ottenuto

Il Frosinone di mister Paolo Bianco esce imbattuto anche dal "Manuzzi" di Cesena, lì dove ottiene un prezioso 1-1. Giallazzurri che continuano a muoere la classifica ed ottengono il nono risultato utile consecutivo (5 pareggi e quattro vittorie) per i canarini, che conservano in questa maniera tre punti di vantaggio dalla zona playout e proseguono nella marcia di avvicinamento verso quello che è l'obiettivo stagionale, ovvero la salvezza.
Primo tempo con diverse fasi di gioco nelle quali Cesena e Frosinone si sono studiate e dove ci sono state poche occasioni nitide da gol da entrambe le parti. Poi, nella ripresa il Frosinone alza decisamente i giri del proprio motore, viene fuori alla distanza e gioca in maniera migliore rispetto ai padroni di casa romagnoli.
Ciociari che sono stati costretti a rincorrere nella ripresa il vantaggio del Cesena, firmato da Dario Saric nell'ultimo istante della prima frazione di gioco.
Squadra di Paolo Bianco che è riuscita a pervenire al pareggio, per merito del gol messo a segno da Giuseppe Ambrosino al 70' . L'attaccante di proprietà del Napoli era entrato insieme a Fabio Lucioni ad inizio ripresa. Leoni falcidiati anche nel pomeriggio di domenica scorsa dagli infortuni. Si è fatto male infatti Davide Bettella nel riscaldamento pre gara, ed era stato sostituito da Szyminski. Il centrale polacco però, dopo soltanto 15 minuti dall'avvio della gara ha dovuto abbandonare il campo.
Allo start della seconda parte di gara poi, sostituzione anche per Pecorino e Kone, quest'ultimo uscito anche lui per un problema fisico. Problemi fisici accorsi anche a Jeremy Oyono, sostituito nel quarto d'ora finale di match da Gabriele Bracaglia. Un Frosinone che dunque, anche contro i bianconeri romagnoli di mister Michele Mignani ha continuato ad essere imbattuto ed avvicina sempre di più la permanenza in Serie B.