frosinone

, Biraschi torna tra i convocati? Considerata l'emergenza...

17.04.2025 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Biraschi torna tra i convocati? Considerata l'emergenza...
TUTTOmercatoWEB.com

Uno dei calciatori uscito dai radar giallazzurri dall'arrivo di mister Paolo Bianco sulla panchina del Frosinone è Davide Biraschi. Il difensore arrivato in estate in Ciociaria era stato uno dei punti fermi del Frosinone di Vivarini e Greco mentre con Bianco non ha mai visto il campo, anzi è rimasto praticamente sempre fuori anche dalla lista dei convocati.

Il tecnico giallazzurro aveva chiarito la questione già nel match di Carrara: "Questo è un gruppo sano nel quale tutti remano dalla stessa parte. Prima della partenza per Carrara mi sono fatto una lunga chiacchierata con Biraschi e alla fine ci siamo abbracciati. E' rimasto a casa perchè capisce il momento e che devo fare delle scelte". Effettivamente con una rosa in cui ci sono 29 calciatori di movimento qualche scelta in tal senso è d'obbligo. Tutto però ora ptorebbe cambiare e Biraschi potrebbe rientrare quantomeno nella lista dei convocati.

Il Frosinone infatti dalla gara di Cesena è tornato con diversi infortunati tra cui due difensori centrali come Bettella e Szyminski. Considerando che Lucioni viene schierato al momento da mister Bianco per caratteristiche e condizione fisica solo con il passaggio alla difesa a tre, i centrali a disposizione di Bianco per proseguire col 4-3-3 sono Monterisi, Cittadini e Lusuardi. I vari Bracaglia, Marchizza e Di Chiara potrebbero essere utilizzati come braccetti di una difesa a tre.

Ecco dunque che salgono le quotazioni di Davide Biraschi il quale già lunedi col Sassuolo potrebbe tornare nella lista dei convocati