Greco: "Il percorso è lungo. Si deve lavorare su un equilibrio emotivo"

27.12.2024 10:45 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Greco: "Il percorso è lungo. Si deve lavorare su un equilibrio emotivo"
TUTTOmercatoWEB.com

Questa era una partita complicatissima, un piccolo spartiacque. La squadra ha dimostrato di avere grande pazienza ed è stata accompagnata da un pubblico che ha capito che serviva stare attenti.


"Non sono stati giorni semplici da gestire dal punto di vista emotivo. La partita di Mantova ci ha lasciato grande fastidio, perché poi il risultato sposta i giudizi di tutti. Basta poco per perdere quello che stai costruendo, i ragazzi questa settimana e anche oggi sono stati top sotto tutte le caratteristiche su cui abbiamo lavorato. Dovevamo decidere se mettere in discussione tutto il lavoro fatto o martellare su ciò che vogliamo costruire. La gente ha capito che è un percorso lungo, ringrazio il pubblico che oggi è stato davvero eccezionale. Per noi, vista la classifica, siamo nella testa ancora ultimi. Dobbiamo lavorare su un percorso lungo, lavorando su un equilibrio emotivo importante. Tutti i meriti sono dei ragazzi."

Queste le parole del mister dei Canarini Leandro Greco nella conferenza post vittoria nella partita di ieri contro la Salernitana.