frosinone

, per Garritano soli 27 minuti in campionato. A Cittadella...

25.09.2024 14:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, per Garritano soli 27 minuti in campionato. A Cittadella...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Frosinone, uno dei veterani della rosa canarina è Luca Garritano. L'ex Chievo Verona, alla sua quarta stagione con la maglia del Frosinone calcio, ha fin qui raccolto soli 27 minuti in campionato (5 contro la Sampdoria e 22 a La Spezia), ai quali vanno aggiunti i 90 disputati in Coppa Italia contro il Pisa.

Il classe '94 di Cosenza, in estate aveva anche ricevuto offerte per lasciare la Ciociaria ma ha scelto di rimanere a Frosinone, società con la quale ha raccolto fin qui 85 presenze tra serie A, B e Coppa Italia realizzando anche 5 gol e 7 assist. Nell'avvio deludente di stagione del Frosinone c'è anche lui: quando è sceso in campo infatti le sue prestazioni non sono state esaltanti, al contrario hanno fatto parlare molto, a tal punto che mister Vivarini non lo ha mai mandato in campo nelle ultime quattro gare. A Cittadella però, col tecnico canarino che sta cercando nuove soluzioni per dare maggior equilibrio al suo undici, potrebbe rivedersi in campo anche Garritano.

L'ex Chievo Verona infatti è un centrocampista offensivo che, quando è in giornata, può garantire un grande apporto alla manovra e soprattutto ha dalla sua parte una grande duttilità tattica. Con Darboe squalificato e Machin ancora non in perfetta condizione, a Cittadella non va escluso l'utilizzo di Garritano in un centrocampo a tre insieme a Cichella e Gelli