frosinone

, contro il Cittadella necessario trovare identità di squadra e punti

Dopo il netto ko casalingo contro il Bari, il Frosinone di Vincenzo Vivarini è chiamato necessariamente a svoltare e a trovare presto un'identità di squadra
24.09.2024 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro il Cittadella necessario trovare identità di squadra e punti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La situazione è difficile, complicata, spinosa in casa Frosinone. Sconfitta netta per 0-3 contro il Bari, che è arrivato allo "Stirpe" ed è tornato in Puglia con in tasca i tre punti, consapevole di aver dimostrato la sua forza, al cospetto di una squadra invece quella giallazzurra, ancora in cerca di un identità. 

Se nel primo tempo c'è stato un sostanziale equilibrio tra le due squadre in campo, nella ripresa la formazione di Vivarini è letteralmente crollata. I biancorossi dell'ex Moreno Longo hanno cambiato decisamente marcia e messo ko il Frosinone, apparso distratto, svogliato ed in totale balia degli eventi. 

Città e tifoseria ora non sono felici, la classifica non rende onore al blasone di una squadra che, soltanto un anno fa, in Serie A, mostrava un gran bel calcio. 

Di tempo ce n'è per rimediare e rimettersi sulla retta via. A Cittadella venerdì prossimo sarà dura, ma strappare i tre punti in trasferta, sarebbe fondamentale per tornare ad avere la fiducia necessaria e per ricordarsi che gli obiettivi stagionali prefissati per questa squadra sarebbero ben altri.