Bari, questo il probabile undici allenato da Moreno Longo

Questo il probabile undici del Bari allenato dall'ex Frosinone Moreno Longo, che oggi allo "Stirpe" sfiderà i giallazzurri. Fischio d'inizio alle 15:00
22.09.2024 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Bari, questo il probabile undici allenato da Moreno Longo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ripartire per mettersi alle spalle la figuraccia di Brescia. Questo è l'imperativo in casa Frosinone. I giallazzurri di Vincenzo Vivarini affronteranno questo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 15:00), il Bari dell'ex tecnico canarino Moreno Longo.

I galletti hanno trovato la loro prima vittoria sabato scorso, allo stadio "San Nicola". I biancorossi hanno sconfitto il Mantova di Possanzini e hanno raggiunto i cinque punti in classifica. Ciociari fermi a tre, frutto di altrettanti pareggi e di un avvio, che è il peggiore della storia cadetta del club di Viale Olimpia.

Dunque, davanti ai loro tifosi, seppur l'avversario sia di rango e di tutto rispetto, Marchizza e compagni vorranno regalare la prima gioia ai loro beniamini.

Andiamo ora ad ipotizzare quello che potrebbe essere l'undici di partenza del Bari, guidato in panchina da Moreno Longo.

Longo per questa sfida non dovrebbe cambiare il modulo e gli interpreti, salvo sorprese dell'ultimo minuto. Giuseppe Sibilli sta bene, ma partirà con ogni probabilità dalla panchina. Recupera uno dei grandi ex di questa sfida, come Raffaele Maiello. Matino e Simic invece, non ce la fanno e non saranno quindi del match. Così dovrebbero scendere in campo oggi al "Benito Stirpe" i pugliesi:

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Lella, Maita, Benali, Dorval, Falletti, Lasagna. Allenatore: Sig. Moreno Longo. A disposizione: Pissardo, Marfella, Bellomo, Maiello, Tripaldelli, Favasuli, Manzari, Obaretin, Sgarbi, Novakovich, Favilli, Saco.