frosinone

-Bari 0-3 -TMW, le pagelle del Frosinone: Vivarini in crisi nera

23.09.2024 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com
Frosinone-Bari 0-3  -TMW, le pagelle del Frosinone: Vivarini in crisi nera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Bari domina la scena nel pomeriggio domenicale dello "Stirpe", vincendo per 0-3 contro un Frosinone in piena crisi ed ultimo in classifica in solitaria, al termine di questa 6^giornata di Serie B. Di seguito, ecco le pagelle assegnate dai colleghi di TuttoMercatoweb.com ai giallazzurri di mister Vincenzo Vivarini.

Risultato finale: Frosinone-Bari 0-3

Frosinone

Sorrentino 6 - Prende tre gol sui quali non può fare assolutamente nulla, evita lo 0-1 al 40' con una parata strepitosa su Pucino.

Monterisi 4,5 - Giornata nera per la retroguardia di casa, in grande difficoltà ogni volta che il Bari accelerava. Sempre fuori posizione, sempre in ritardo.

Kalaj 4,5 - Partitaccia per un calciatore gettato nella mischia anche un po' a sorpresa da Vivarini. Un disastro, in fase difensiva e quando è chiamato ad impostare.

Marchizza 5 - Nel primo tempo prova almeno a farsi vedere con qualche accelerazione interessante, ma in area non c'è assistenza. Sparisce nella ripresa quando viene schierato terzino in una retroguardia a quattro.

J. Oyono 4 - Sostituito all'intervallo, basta questo per capire quanto sia stata negativa la sua prestazione. Prende un giallo per un fallaccio su Mantovani, non riesce mai a fermare il diretto avversario. Dal 45' Kvernadze 5 - Un tiro centrale, poi una serie infinita di passaggi imprecisi.

Cichella 4,5 - Gli vengono affidate le chiavi della mediana, ma non ha nè esperienza nè personalità per reggere i ritmi dei dirimpettai in maglia biancorossa che gli sbucano da tutte le parti senza che riesca ad opporre una minima resistenza. Dal 60' Machin 5 - Sbaglia tutto quello che poteva sbagliare.

Gelli 5 - Prova ad accompagnare la fase offensiva, ma non è giornata per nessuno dei calciatori in maglia gialloblu. Lento, prevedibile, scolastico.

A. Oyono 4,5 - Non ha fatto certo meglio del fratello. Nè da esterno nel 3-4-2-1, nè nel 4-3-2-1.

Ambrosino 5 - Nelle giornate buie ci vorrebbe il talento dei più bravi per accendere la luce. Non gli riesce, la sensazione è che fatichi proprio a trovare la posizione. Dal 65' Distefano 5 - Non pervenuto, prende un palo esterno nel finale.

Partipilo 6 - Sufficienza per averci provato e per aver creato un paio di situazioni pericolose predicando nel deserto. Non era certo lui a dover essere sostituito. Dal 65' Begic 5 - Non poteva essere lui a cambiare la partita.

Tsadjout 5,5 - Paradossalmente la cosa migliore la fa in fase difensiva, con un salvataggio decisivo nei pressi della linea. Perde nettamente il duello con Vicari, nel finale prende il palo e costringe Pissardo ad una bella parata.

Vincenzo Vivarini 4 - 0 vittorie in sette gare ufficiali, secondo 0-3 casalingo, ultimo posto, contestazione dei tifosi. Non poteva iniziare peggio la sua avventura su una panchina che traballa tantissimo.