Il Bari è una squadra che segna molto nel finale. Vivarini risponde così in merito...

22.09.2024 05:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Il Bari è una squadra che segna molto nel finale. Vivarini risponde così in merito...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone questo pomeriggio alle ore 15:00, presso lo stadio "Benito Stirpe", affronterà il Bari. I galletti, allenati da Moreno Longo, hanno trovato la loro prima vittoria in stagione lo scorso sabato (2-1 sul Mantova al "San Nicola"). I biancorossi, secondo i dati, sono una squadra molto prolifica in termini di reti realizzate nei minuti finali di gara. Ultimi giri di lancette di queste prime gare, che sono costati punti pesanti in queste prime partite al Frosinone, si guardi alla sfida persa al 92' contro lo Spezia e quella pareggiata in casa contro il Modena. Ecco come in conferenza stampa pre match, Vivarini ha risposto su questa statistica e su come hanno lavorato i suoi ragazzi per migliorare sotto questo aspetto.

Il Bari è una squadra che segna molto negli ultimi minuti. Visti i tanti gol presi sul finale, avete posto particolare attenzione a questo aspetto?

 "Abbiamo parlato di dover essere attenti per 100 minuti, noi l'abbiamo sofferta questa cosa. Dobbiamo fare una prestazione gagliarda, per portare a casa il risultato".