frosinone

, contro il Cesena buona prova di Tjaš Begić

'ex Vicenza e Parma, ha fatto il suo in una posizione che non conosce bene e potrebbe essere un valore aggiunto per il prosieguo della stagione canarina
02.12.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro il Cesena buona prova di Tjaš Begić
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone è tornato a vincere al Benito Stirpe! Col Cesena ieri pomeriggio i giallazzurri hanno centrato il primo successo della stagione in casa davanti ai propri tifosi. Una vittoria quella contro i romagnoli che da ai ragazzi di Greco non solo una piccola boccata d'ossigeno in classifica ma regala soprattutto gioia ed entusiasmo a tutto l'ambiente. La strada verso la salvezza è chiaramente ancora molto lunga ma il Frosinone di Greco sta dimostrando di aver trovato la quadra e di avere un gruppo solido e coeso che rema tutto verso la stessa direzione.

L'abbraccio finale di tutta la rosa al termine di Frosinone-Cesena la dice lunga, il Frosinone Calcio ha ritrovato il giusto spirito combattivo.

Gran prova di carattere e voglia da parte di tutto il collettivo giallazzurro che, una volta andato sull'3-1, ha saputo resistere anche dopo la rete di Curto, che aveva accorciato le distanze per gli ospiti. Frosinone finalmente apparso spietato e cinico davanti la porta. Mai, prima della gara di ieri, i ciociari erano stati in grado di segnare tre reti in un'unica gara di questa stagione. Un altro piccolo segnale questo, dal quale gli uomini di Greco dovranno ripartire, già dalla difficile, ma non impossibile, trasferta di sabato prossimo a Cosenza, nella quale ci saranno in palio punti pesantissimi in ottica salvezza. Tra i molti giocatori che hanno fatto bene nella gara di ieri contro il Cesena, c'è sicuramente lo sloveno Tjaš Begić. L'ex Vicenza e Parma, ha fatto il suo in una posizione che non conosce bene e si candida ad essere una tra le risorse importanti per il prosieguo della stagione dei canarini di mister Leandro Greco.