Primavera 2, inarrestabile Frosinone: i giallazzurri vincono a Cosenza (2-3) e mantengono la vetta

Grande affermazione esterna del Frosinone Under 19, allenato da Emanuele Pesoli. I leoncini battono il Cosenza 2-3 e mantengono la vetta della classifica
30.11.2024 13:10 di  Francesco Cenci   vedi letture
Primavera 2, inarrestabile Frosinone: i giallazzurri vincono a Cosenza (2-3) e mantengono la vetta
TUTTOmercatoWEB.com

Non si arresta la corsa in vetta al girone B del Campionato di Primavera 2, da parte del Frosinone allenato da Emanuele Pesoli. I giovani leoncini vincono per 2-3 sull'ostico campo del Cosenza, centrando l'ottava vittoria su dieci partite finora disputate in totale. 

Il Frosinone ha finora infatti conosciuto soltanto una sconfitta (1-0 ad Ascoli) ed un pareggio, (1-1 casalingo contro la Salernitana). Per il resto soltanto vittorie per i canarini, che mantengono il più uno di vantaggio in graduatoria sul Napoli secondo. Gli azzurri hanno vinto nel finale ed in rimonta sul campo del Pisa col punteggio di 1-2.

Giallazzurri avanti 25 punti, contro i 24 dei Partenopei nella classifica. Gli uomini di mister Pesoli torneranno ora in campo sabato prossimo, 7 dicembre, alle ore 11:00 alla "Città dello Sport" di Ferentino nel match che li vedrà opposti al Pescara.