Verso Milan-Frosinone, Pedullà: "Gara pericolosa per i rossoneri"

Il commento sulla gara di questa sera tra Milan-Frosinone, del giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, che spende parole di elogio sui giallazzurri
02.12.2023 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Milan-Frosinone, Pedullà: "Gara pericolosa per i rossoneri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Esame San Siro questa sera per il Frosinone, che alle 20:45 affronterà il Milan. I giallazzurri di Eusebio D Francesco, praticamente col ruolino di marcia perfetto in casa, cercano il primo blitz esterno della stagione contro un avversario forte ma in crisi di identità, dopo la pesante sconfitta in Champions League subita per mano del Borussia Dortmund. Stefano Pioli, Campione d'Italia soltanto un anno e mezzo fa, si gioca un gran pezzo della sua panchina. Proprio contro i ciociari, che ai tempi della Fiorentina, nell'aprile 2019 gli costò l'esonero e il termine della sua avventura in Viola. Proprio sul match di San Siro, si è espresso così il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, durante la trasmissione "Aspettando il weekend":

"Negli ultimi 30 metri di campo il Frosinone è una squadra pericolosissima. Perchè Ibrahimovich è un giocatore forte, che salta l'uomo, Reinier ha dei numeri importanti, Soulè è l'uomo copertina dei giallazzurri, Cheddira è un attaccante che sa giocare molto bene per la squadra. Quindi, ritengo che per il Milan questa sia una partita pericolosa perchè il Frosinone è stato rigenerao, e mi fa molto piacere di questo per Di Francesco, che ha vissuto gli ultimi 4-5 anni veramente in maniera complicata. I ciociari hanno delle soluzioni valide nell'uno contro uno e quei tre lì davanti alle spalle di Cheddira, sono 3 giocatori veramente molto pericolosi. Il Frosinone è una squadra che non si accontenta e gioca sempre in maniera propositiva, non aspetta l'avversario e quando riparte fa male. quindi è una gara pericolosa per i rossoneri".