Carrarese, questo il probabile undici di Antonio Calabro
Dopo la bella iniezione di fiducia, data dal successo ottenuto in esterna contro il Cittadella venerdì scorso, ora per il Frosinone di mister Vincenzo Vivarini è arrivato il momento di trovare la giusta continuità e di risalire la classifica che si fa ancora deficitaria in termini di punti.
Il prossimo avversario che arriverà questo pomeriggio allo "Stirpe", alle ore 15:00, si chiama Carrarese, ed occupa l'ultimo posto in solitaria della classifica con appena 4 punti.
Trattasi dunque, di uno scontro salvezza, almeno per ora, data la posizione attuale dei giallazzurri in graduatoria. Sarà questa inoltre, la sfida tra le due peggiori difese del campionato, quella canarina è quella che ha subito finora più gol (13), quella carrarina la seconda peggiore (con ben 12 reti al passivo in sole 7 giornate disputate).
Di seguito ecco il probabile undici di partenza, scelto dal tecnico, originario di Galatina ed allenatore della Carrarese Antonio Calabro, che potrebbe mandare in campo i suoi ragazzi con la seguente formazione per sfidare il Frosinone di mister Vincenzo Vivarini.
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Finotto, Cerri. Allenatore: Calabro