Reggiana, questo il probabile undici di partenza anti Frosinone

Questo pomeriggio alle ore 15:00, il Frosinone di mister Leandro Greco affronterà la Reggiana di Wiliam Viali, per l'occasione squalificato e sostituito quindi in panchina nel match odierno dal suo vice Massimiliano Guidetti, in una sfida cruciale allo stadio 'Benito Stirpe'. Questa partita rappresenterà infatti un vero e proprio scontro diretto e match spartiacque nella lotta per la salvezza, e il supporto dei tifosi sarà determinante per spingere i leoni ciociari verso una vittoria fondamentale.
Attualmente, il Frosinone si trova in una posizione delicata in classifica, con la necessità impellente di conquistare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La Reggiana, diretta concorrente, rappresenta un ostacolo da superare assolutamente. Una vittoria non solo migliorerebbe la posizione in classifica, ma infonderebbe anche nuova fiducia e morale alla squadra per le prossime sfide.
Andiamo ora a vedere quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza della Reggiana, scelto dall'allenatore in seconda Guidetti.
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Sosa, Ignacchiti, Reinhart, Sersanti, Vido, Gondo, Girma. Allenatore: Sig. Massimiliano Guidetti, (vice Viali).
Ballottaggi: Sosa-Libutti: 70%-30%. Reinhart-Kabashi: 60%-40%