Post Catanzaro-Frosinone, Barcella: "crediamo nella salvezza"
In sala stampa, nel post partita di Catanzaro - Frosinone, il giovanissimo centrocampista del Leone classe 2006, Kevin Barcella, ha risposto così alle domande dei giornalisti.
Sensazioni dopo la sua prova? Che valore ha la prova di Barcella anche rispetto al punto guadagnato oggi a Catanzaro?
"Sono contentissimo, ringrazio la società per questa opportunità che mi ha dato e questo punto ci da forza perché siamo un gruppo forte e dobbiamo continuare a lavorare così. "
Sei qui davanti a noi senza timore, proprio come in campo. Senza timore perché a centrocampo avevate 56 anni in tre. C'è pressione nel sapere che magari il tuo compagno è più giovane di te?
"Ho più pressione adesso che in campo (ride ndr). RIngraziavo la Società perché fa giocare i giovani, per questo ci ha dato fiducia a noi giovani centrocampisti e speriamo di dimostrare il nostro meglio in campo."
Magari col Palermo venerdì in una gara molto sentita per il Frosinone?
"Speriamo."
A proposito della prossima partita cosa vi siete detti nello spogliatoio? Può essere veramente la partita della svolta?
"Niente nello spogliatoio ci siamo fatti i complimenti per la partita di oggi. E ci siam detti di lavorare, di continuare a lavorare in allenamento e arrivare contro il Palermo per vincere. Perché noi puntiamo a quello."
Quanto ci credete in questa salvezza? Siete un pò staccati dal gruppo ma c'è ancora tempo.
"Noi ci crediamo, ci abbiam sempre creduto e contoinuiamo a lavorare per arrivare a vincere in casa nostra contro il Palermo:"