, contro il Palermo qualità e quantità per Gelli
Voleva trovare la sua prima vittoria casalinga vittoria il Frosinone nel match giocatosi venerdì sera allo stadio "Benito Stirpe". Ma contro il Palermo è arrivato di nuovo un segno "X", è il quarto consecutivo e dell'era targata Leandro Greco.
I giallazzurri, durante l'arco del match hanno sì provato a cercare il successo, ma nel finale hanno anche rischiato di perdere. Sta di fatto, che il pareggio resta il risultato più giusto per quanto visto in campo. Ciociari che, nuovamente come era già captato con il nuovo allenatore, hanno confermato un'ottima solidità difensiva, concedendo poco agli ospiti. Ma, in ugual modo, evidenziando quanto già sia complicato riuscire ad andare in gol, senza un vera e propria ariete d'area di rigore.
Nel match contro i rosanero, la presenza in campo di Francesco Gelli era data in dubbio, a causa di un risentimento muscolare, accusato prima della trasferta di Catanzaro. L'ex Albinoleffe invece poi, è sceso sul rettangolo verde dello "Stirpe", sfoderando la sua solita prestazione di corsa, quantità e qualità. Contro i siciliani, il numero 14 canarino ha fatto il suo solito compito di ordine, andando anche alla conclusione in porta nel primo tempo. Così come lo è stato per Eusebio Di Francesco lo scorso anno in Serie A, anche in questa stagione cadetta il calciatore livornese può essere l'arma in più ed il jolly in mediana per mister Leandro Greco nella corsa salvezza dei leoni ciociari.