, per Darboe un altro gol realizzato al Cosenza. L'ultima volta...

L'assalto finale matto e disperatissimo ripaga il Frosinone contro il Cosenza, che al 97' esplode di gioia con Emanuele Pecorino dopo un secondo tempo fatto di occasioni e grande cuore, soprattutto dopo la superiorità numerica. È proprio il numero 90 a segnare, allo scadere, un gol pesantissimo che permette ai ciociari di strappare almeno un punto dopo una gara ben giocata con la squadra di Massimiliano Alvini.
Non è stato il solito e brillante Frosinone ammirato nelle ultime uscite targate Paolo Bianco nell'avvio di gara ma la reazione, soprattutto nel secondo tempo, è stata veemente. Il gol del momentaneo 1-1 dei giallazzurri, è stato segnato con un bel tiro dal limite dell'area, scoccato da Ebrima Darboe.
Ebrima Darboe che pare proprio avere nel Cosenza una delle sue vittime 'preferite'. Il centrocampista canarino, che ieri di fatto ha ben sostituito l'infortunato Ben Kone in mezzo al campo, ha segnato il primo dei suoi 4 gol in Serie proprio contro i Lupi. Era il 23 febbraio 2024 quando vestiva la maglia della Sampdoria, nella serata in cui al Marulla si festeggiavano i 110 anni del club rossoblù e i blucerchiati vinsero 2-1. Il centrocampista gambiano, tra l’altro, è il giocatore di movimento del Frosinone che ha sia recuperato più palloni, sia subito più falli nel campionato in corso. Dunque, dopo un inizio di stagione un pò in sordina, così come gran parte del collettivo ciociaro, ora il regista di centrocampo, di proprietà della Roma, può essere una risorsa preziosa per questo rush finale di stagione della squadra di Paolo Bianco.