Verso Frosinone-Cosenza, precedenti favorevoli dei giallazzurri con Cosso. Ma l'ultima volta...

Sono 6 i precedenti con il fischietto calabrese per i giallazzurri, con un bilancio di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta
03.04.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Cosenza, precedenti favorevoli dei giallazzurri con Cosso. Ma l'ultima volta...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Sabato prossimo il Frosinone scenderà in campo contro il Cosenza in una partita che vale molto più di tre punti. La squadra di Paolo Bianco, reduce da un incredibile filotto di quattro vittorie e un pareggio, ha l'opportunità di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e di dare una svolta decisiva alla propria stagione.

L'arrivo del trainer foggiano sulla panchina giallazzurra ha portato una ventata di aria fresca e risultati sorprendenti. Il Frosinone ha ritrovato gioco, solidità difensiva e soprattutto la vittoria, un'abitudine che sembrava smarrita. Tuttavia, nonostante questo exploit, la classifica rimane preoccupante, con soli tre punti di vantaggio sulla zona calda a sette giornate dal termine.

Proprio per questo, la partita contro il Cosenza, fanalino di coda del campionato, non va assolutamente sottovalutata.

La partita sarà diretta dal sig. Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Sono 6 i precedenti con il fischietto calabrese per i giallazzurri, con un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Battuta d'arresto che risale proprio all’ultimo incontro arbitrato lo scorso 2 febbraio, quando il Bari superò il Frosinone per 2-1 allo stadio "San Nicola".