Cosenza, questo il probabile undici rossoblù anti Frosinone

ll Cosenza, reduce da due sconfitte consecutive, proverà questo pomeriggio, alle ore 15:00 allo stadio " Benito Stirpe P-S-C Arena" a tutti i costi a conquistare un risultato positivo a Frosinone. Di fronte ai calabresi però, ci saranno i lanciatissimi giallazzurri di mister Paolo Bianco, imbattuti da 7 gare e reduci da ben 4 vittorie consecutive. Compito dunque assai arduo, quello odierno, per Micai e compagni. Il match segna il ritorno sulla panchina rossoblu di Massimiliano Alvini, dopo la parentesi di quattro gare del duo formato da Tortelli e Belmonte.
Il tecnico toscano di Fucecchio dovrà subito affrontare una decisa penuria di difensori: Caporale è infortunato, Martino e Sgarbi squalificati. Scelte quindi piuttosto obbligate, mantenendo la retroguardia a tre, che sarà composta da Hristov, Venturi e Dalle Mura. Per la corsia di destra è in vantaggio Ricciardi, mentre a sinistra dovrebbe tornare Ricci, che nel girone di ritorno ha collezionato appena tre presenze. Accanto a Kouan, in mediana, potrebbe essere il turno di Kourfalidis, sebbene siano pronti anche Charlys e Gargiulo. Florenzi invece giocherà più avanzato, da trequartista, con il figlio d'arte Cruz alle spalle di Artistico.
Di seguito quindi, ecco quella che potrebbe essere l'odierna probabile formazione dei lupi.
Cosenza (3-4-2-1): Micai; Hristov, Venturi, Dalle Mura; Ricciardi, Kourfalidis, Kouan, Ricci; Florenzi, Cruz; Artistico. Allenatore: sig. Massimiliano Alvini