frosinone

-Cosenza: 2-2. Al Benito Stirpe record spettatori

06.04.2025 17:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Frosinone-Cosenza: 2-2. Al Benito Stirpe record spettatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri si è giocato lo scontro diretto tra Frosinone e Cosenza, due squadre che fino a qualche tempo fa erano destinate alla retrocessione. Oggi invece il Frosinone si è tirato fuori da una situazione indicibile grazie alla cura Bianco. Una cura che ha riportato fiducia nell'ambiente e addirittura il sogno dei play-off per questa parte finale di campionato. 

Cura che ha rinvigorito tutti i giocatori, vedi Pecorino o Darboe, ma anche tutti i tifosi che ieri sono accorsi in massa per sorreggere e sostenere i propri beniamini in una partita a dir poco decisiva. Il record di questa stagione 2024/25 con ben 11.709 tifosi presenti allo stadio. Un Benito stirpe gremito che solo contro Salernitana e Catanzaro aveva sorpassato gli 11mila spettatori. Rispettivamente 11.105 e 11.420

Insomma, il momento positivo del Frosinone e le nuove vibrazioni che la squadra concede hanno dato nuova linfa anche a un tifo che sembrava arreso e deluso. Dopotutto le aspettative di una squadra che scende dalla Serie A di certo non sono retrocedere. Il colpo è stato forte e questo ha fatto vacillare la fede dei sostenitori del Leone. Ora però la scintilla Bianco ha riacceso la passione per i colori giallo e azzurro che si era solo assopita nei cuori dei Ciociari.