Contro il Cosenza non riesce il record di vittorie consecutive per mister Paolo Bianco, ma...

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive per mister Palo Bianco alla guida del Frosinone, come Fabio Grosso. Prosegue l'imbattibilità
06.04.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Contro il Cosenza non riesce il record di vittorie consecutive per mister Paolo Bianco, ma...
TUTTOmercatoWEB.com

 L'assalto finale matto e disperatissimo ripaga il Frosinone di mister Paolo Bianco contro il Cosenza, che al 97' esplode di gioia con Emanuele Pecorino dopo un secondo tempo fatto di occasioni e grande cuore, soprattutto dopo la superiorità numerica. È proprio il numero 90 a segnare, allo scadere, un gol pesantissimo che permette ai ciociari di strappare almeno un punto dopo una gara ben giocata, in maniera maggiore nella ripresa contro i lupi calabresi.

L'approccio al match dei leoni infatti, nella prima frazione di gioco, è stato troppo 'tenero'. Bravo, dal canto suo, Massimiliano Alvini con il suo Cosenza, a chiudere tutti o quasi, gli sbocchi offensivi ai canarini. In fin dei conti però, il pareggio finale rende giustizia a quello che si è visto nel complesso sul rettangolo verde di gioco. Pareggio che non permette a Paolo Bianco di allungare a 5 la striscia di vittorie consecutive. 

Prosegue invece quella di imbattibilità per Marchizza e compagni, che restano dunque senza sconfitta da ben nove gare consecutive.