frosinone

, Vural sottotono. Bianco esalta Barcella. A Cesena...

07.04.2025 10:15 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Kevin Barcella
TUTTOmercatoWEB.com
Kevin Barcella

Con l'arrivo sulla panchina del Frosinone di Paolo Bianco, alcuni elementi della rosa giallazzurra come Isak Vural hanno iniziato a trovare continuità nell'undici titolare. Nelle ultime due gare però, il classe 2006 ha giocato al di sotto delle aspettative e non a caso contro il Cosenza il tecnico dei leoni lo ha richiamato in panchina a fine primo tempo. Momento di calo per il nazionale turco il quale resta comunque un elemento importante della rosa giallazzurra e sul quale mister Bianco continuerà a puntare.

Contro il Cosenza il posto di Vural lo ha preso Kevin Barcella, altro giovanissimo elemento della rosa giallazzurra che ha fatto benissimo. Vivace e dinamico, Barcella ha disputato un'ottima gara contro i calabresi e si è reso anche autore del cross decisivo per il pareggio in extremis di Emanuele Pecorino. Nel post partita Bianco si è espresso cosi su di lui: "Il cambio di Vural? Avevo bisogno di interni di centrocampo con caratteristiche diverse. Barcella meriterebbe molto più spazio di quello che sta avendo adesso." 

Domenica prossima a Cesena potrebbe rientrare Ben Kone ma se il Frosinone dovesse essere ancora a corto di uomini potrebbe toccare proprio a Barceòòa scendere in campo dal primo minuto