frosinone

, il 4-0 di Brescia deve far riflettere. Col Bari è attesa una reazione giallazzurra

Il 4-0 subito a Brescia ha mostrato la poca solidità attuale del Frosinone di mister Vivarini. Col Bari ci si attende una reazione di rabbia e carattere
17.09.2024 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, il 4-0 di Brescia deve far riflettere. Col Bari è attesa una reazione giallazzurra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un 4-0 netto, che deve far riflettere. Il Frosinone di mister Vincenzo Vivarini è crollato a Brescia, mostrando poca solidità mentale, segno evidente che in questo momento iniziale della stagione qualcosa non funziona. Qualcosa non gira, c'è da capire che cosa e risolvere il prima possibile il tutto per evitare di compromettere una stagione che doveva e deve essere tutt'ora quella della ripartenza.

Non si discute la voglia ed il fatto che i lavori all'interno del gruppo squadra giallazzurro siano attualmente in corso di svolgimento. Ma già dalla sfida dello stadio "Benito Stirpe", in programma domenica prossima alle ore 15:00 contro il Bari dell'ex Moreno Longo, ci si aspetta una reazione da parte di Marchizza e compagni. 

I tre pareggi e le due sconfitte maturate in queste prime 5 partite di Serie B 2024-25, dopo tutto, sono un bottino troppo magro ed esiguo, per una piazza che fino a maggio scorso sognava di poter restare nel paradiso del calcio tricolore.