Juve Stabia, questo il probabile undici di partenza di mister Guido Pagliuca
Archiviata la bella e fondamentale vittoria contro la Salernitana, questo pomeriggio il Frosinone di mister Greco sarà atteso dall'importante sfida contro la Juve Stabia (fischio d'inizio fissato alle ore 17:15). I giallazzurri dopo aver vinto lo scontro diretto per la salvezza contro i granata, cercano altri tre punti pesanti contro un'altra formazione delle Vespe campane.
All'andata terminò 0-0 al Benito Stirpe ma era un Frosinone totalmente diverso e guidato da Vincenzo Vivarini. Con Leandro Greco la musica dalle parti della Ciociaria sembra essere cambiata ma prima della sosta natalizia per la classifica dei leoni ciociari sarebbe importante accogliere altri tre punti. Frosinone che per provare a centrare la vittoria in casa della Juve Stabia potrà contare anche sul seguito dei propri tifosi, i quali hanno polverizzato i soli 300 posti messi a loro disposizione. Di seguito ecco le possibili scelte di formazione dei padroni di casa e rivelazione fin qui di questa Serie B: la Juve Stabia allenata da mister Guido Pagliuca, che nella gara odierna si appresta da affrontare il Frosinone di mister Leandro Greco.
Juve Stabia (3-4-2-1): 1 Thiam; 4 Ruggero, 24 Varnier, 6 Bellich; 15 Floriani Mussolini, 55 Leone, 8 Buglio, 29 Fortini; 27 Candellone, 10 Pierobon; 9 Adorante. Allenatore: signor Guido Pagliuca.