Catanzaro-Frosinone, ecco dove seguire in diretta il match del "Ceravolo"
Dopo l'incoraggiante 0-0 interno di una settimana fa con la capolista Pisa, il Frosinone allenato dal neo tecnico Leandro Greco aveva iniziato a pregustare il ritorno al successo nella trasferta infrasettimanale di Bolzano, ma il pari subito in rimonta dal Südtirol ha rimandato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Il nuovo assalto ai tre punti dei ciociari farà tappa ora al 'Nicola Ceravolo', dove di fronte ci sarà un Catanzaro capace anch'esso di frenare la corsa dei nerazzurri di Filippo Inzaghi e imbattuto dal ko con la Cremonese del 20 settembre. I giallazzurri sono attualmente inchiodati all'ultimo posto, mentre Iemmello e compagni si trovano tre punti sopra rispetto alla zona retrocessione.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta il posticipo di questo pomeriggio, tra il Catanzaro di Fabio Caserta ed il il neo Frosinone targato Leandro Greco, in programma allo stadio "Ceravolo" di Catanzaro, con fischio d'inizio fissato alle ore 15:00.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Mediaset Infinity
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match Catanzaro-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.