Brescia, questo il probabile undici di partenza di Rolando Maran
Brescia-Frosinone è la prima sfida dopo la sosta: le due compagini, accreditate da tanti addetti ai lavori tra le favorite per la promozione, hanno iniziato il campionato a fasi alterne. Il Brescia infatti è a quota sei punti e la vittoria di Bolzano ha ridato serenità ed entusiasmo dopo due sconfitte un po’ troppo preoccupanti. Va peggio al Frosinone che ha sei punti in graduatoria e che non ha ancora vinto: tre pareggi e una sconfitta, contro lo Spezia. Oggi, alle ore 15:00, presso lo stadio "Rigamonti", le due squadre si ritrovano di fronte una contro l'altra, a distanza di anni dall'ultima volta.
Il tecnico del Brescia Rolando Maran per questa sfida è alle prese con qualche dubbio di formazione: i punti interrogativi risiedono sul confermare il modulo di Bolzano e relegare nuovamente Cistana in panchina e se rischiare uno degli attaccanti non ancora al meglio. Intanto Juric scalpita, desideroso di segnare la sua prima rete in Italia con Galazzi altrettanto scoppiettante alle sue spalle.
Andiamo quindi ad ipotizzare per esteso quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza delle Rondinelle di Rolando Maran per la sfida odierna ai giallazzurri di mister Vincenzo Vivarini.
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Juric. Allenatore: Rolando Maran.