SALA STAMPA - Frosinone-Spezia 2-2, Filippo Bandinelli: "Sono molto felice per il gol, stava diventando un pò pesante non segnare"

Filippo Bandinelli è intervenuto in conferenza stampa, presso la sala stampa dello stadio "Benito Stirpe", dopo il primo gol in questa stagione arrivato ieri pomeriggio contro il Frosinone. Queste le sue parole.
Il gol e la prestazione: "Ci tenevo a fare gol, finalmente è arrivato. Per me è stata una bella emozione anche perché mi dovevo ancora sbloccare con questa maglia. Personalmente sono felice, rimane rammarico per il risultato. Sapevamo di giocare su un campo difficile e ce l’abbiamo messa tutta. Partita complicata in cui non siamo riusciti a trovare l’episodio giusto per vincerla. Peccato per quel palo nel finale sulla punizione di Salvatore Esposito, però guardiamo il bicchiere mezzo pieno e andiamo avanti. Sappiamo che mancano ancora 4 partite, il campionato dice che abbiamo ancora da giocarci tanto. Siamo concentrati.”
Un gol bellissimo e un digiuno pesante: "Ero molto convinto, sono andato molto deciso e sono contento di aver fatto gol perché ci tenevo tanto. Stava iniziando a diventare un po’ un peso non sbloccarmi, per cui sono molto felice”.
La sua posizione in campo e il suo contributo: “Ovviamente sono un giocatore che in partita ha grande dispendio di energia. Cerco di coprire tanto campo, però le scelte sono del mister. Ha a disposizione una squadra forte, anche chi sta in panchina è dello stesso livello dei titolari. Anche oggi chi è entrato ha dato una mano e questa è la forza di una squadra unita. Noi lo siamo e la dimostrazione è che chi è entrato ha fatto benissimo, così come chi ha iniziato dall’inizio che ha cercato di dare il massimo. Questa la nostra forza”.
L'obiettivo: “Sappiamo che attualmente il nostro obiettivo è quello di blindare il terzo posto, non possiamo nasconderci. Sappiamo di avere quattro battaglie e siamo pronti, abbiamo voglia di tenere il terzo posto e giocarci alla grande i play off”.
La nuova proprietà: “Sicuramente, l'avvento della nuova proprietà per noi è motivo di grande tranquillità. Sono stati molto bravi i nostri dirigenti che ci hanno sempre trasmetto tranquillità facendoci pensare soltanto al campo. Io li ringrazio personalmente a nome di tutta la squadra. Siamo molto felici di questo cambio di proprietà, quindi c’è entusiasmo e sta a noi cavalcarlo in campo”.