Verso Frosinone-Spezia: i precedenti giallazzurri con l'arbitro Prontera

Non si è giocato nel lunedi dell'Angelo il campionato di serie B il quale riprenderà domani, venerdi 25 aprile. In casa Frosinone, questa sosta forzata potrebbe portare benefici sul fronte infortuni dove nell'ultima settimana l'infermeria è tornata ad essere molto frequentata. Per la sfida col Sassuolo mister Bianco era riuscito a convocare Partipilo e Tsadjout ma entrambi non erano ancora al 100% e senza dubbio questi giorni saranno stati sicuramente utilissimi per riprendere una perfetta condizione. Giorni utili questi che stanno portando alla sfida contro la squadra di D'Angelo anche per sperare nel recupero di Ben Lhassine Kone..
La gara contro i liguri, assume un significato rilevante, come tutte da qui alla fine, in termini di classifica. I canarini vogliono infatti blindare la categoria e per farlo hanno assoluto bisogno di uscire domani dallo "Stirpe", con un risultato positivo.
La gara tra ciociari spezzini è stata affidata ad Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Sono cinque i precedenti per i giallazzurri con il fischietto emiliano, con un bilancio di due vittorie, due pareggi e una sconfitta.
L'ultimo precedente risale allo scorso 30 ottobre, nel pareggio di Bolzano contro il Sudtirol per 1-1.