-Spezia 2-2, le pagelle di TMW sul Frosinone: Bohinen show

Risultato finale: Frosinone-Spezia 2-2
FROSINONE
Cerofolini 6 - Sui gol non può nulla. E' attento su Hristov nella conclusione a giro sul secondo palo, viene aiutato dalla traversa quando non riesce a metterci una pezza.
Monterisi 6 - Compie un'imprecisione nel primo tempo, poi partita senza alcuna annotazione negativa. In pieno controllo. Dal 67' Cittadini 5,5 - Colpe da smezzare in occasione del due pari subito, che gli costa un mezzo voto.
Lucioni 6,5 - Torna il leader caratteriale di una squadra che comunque di carattere ne ha da vendere. Sventa ogni minaccia aerea e accende la miccia facendosi prendere dal contesto.
Bracaglia 5,5 - Si allinea bene con i compagni accoppiandosi bene nel primo tempo su Esposito, sfuggito poi nella ripresa, colpendo in solitaria da dentro l'area.
Oyono. J 5,5 - Ancora preferito al fratello, ma non riesce a dimostrare. In penombra non dando ulteriore soluzioni alle giocate davanti a sè del compagno, prediligendo la fase difensiva.
Bohinen 8 - Trova il suo primo gol con la maglia del Frosinone in stagione. Anzi, ne trova addirittura due, uno più bello dell'altro; il cartellino passa in secondo piano.
Vural 6 - Un passaggio sanguinoso nel primo tempo, poi schivato dal compagno, tanta gamba e molte volte da spola tra le due fasi e oltrepassato. Dal 67' Cichella 6 - Densità in mezzo al campo e in linea con quanto fatto dal suo predecessore.
Marchizza 6 - Prende le giuste misure su Elia dopo il primo quarto d'ora di sbandamento. Posizionale ma attento, al punto che non nasce alcuna scorribanda dopo dinanzi a sè.
Ghedjemis 6,5 - E' il più intraprendente davanti. Al di là dell'assist confezionato per il colpo di testa del compagno, ogni volta che ha la palla tra i piedi il pericolo è dietro l'angolo. Dal 58' Distefano 6 - S'incaponisce volendo mettersi in proprio quando la scelta più giusta sarebbe stata un semplice scarico, ma è in partita.
Ambrosino 5,5 - Il meno incisivo. Apre gli spazi per andare sull'esterno, ma forse troppo poco nella buona ora di gioco disputata. Dal 67' Tsadjout 5,5 - Poco servito e costretto a fare quello che gli riesce meno.
Kvernadze 6 - Tanto sacrificio e abnegazione a pressare con costanza. Si gioca meno l'uno contro uno, ma quando lo fa lascia spesso sul posto il suo dirimpettaio. Tutto bello, fino a quando al minuto ottantadue svanisce quanto di buono fatto, gettando alle ortiche il match point. Dal 83' Partipilo s.v
Paolo Bianco 6,5 - Il suo Frosinone è imbattibile, lo dicono i numeri. Altro fieno in cascina in una gara a ritmi forsennati in cui si percepisce pienamente la vitalità dei suoi ragazzi, completamente vitalizzati dalla cura Bianco.