calciomercato

Frosinone, le scelte di Bianco aprono nuovi scenari

24.04.2025 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, le scelte di Bianco aprono nuovi scenari
TUTTOmercatoWEB.com

In casa Frosinone il vento è cambiato dall'arrivo di Paolo Bianco sulla panchina giallazzurra. Il tecnico ex Modena ha infatti portato fin da subito risultati ma anche un linea molto chiara e diretta con la squadra. Bianco ha infatti fin qui utilizzato quasi tutta la rosa a sua disposizione dando una chance a tutti o quasi.

Scelte nette quelle di Bianco che ha fin da subito messo ai margini Davide Biraschi ma, da quanto raccontato dallo stesso tecnico giallazzurro, con chiarezza e rispetto del calciatore. Effettivamente Bianco ha a sua disposizione una rosa lunghissima con ben 29 calciatori di movimento e dunque è stato costretto a prendere delle decisioni anche in tal senso. Il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro hanno favorito l'esclusione di Biraschi il quale con Bianco non è mai sceso in campo ed è stato convocato solo in due circostanze, per le gare con Mantova e Brescia.
Biraschi, arrivato la scorsa estate in Ciociaria ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dunque un suo saluto alla Ciociaria in estate è probabile ma non scontato soprattutto poichè sarà legato a vari fattori tra cui chi sarà il tecnico dei giallazzurri nella prossima stagione, con quale modulo vorrebbe giocare e quale considerazione avrà di Biraschi.

Tutto dunque è ancora da decidere, nonostante per il momento Biraschi è stato messo ai margini del progetto tecnico