SALA STAMPA - Bohinen: "Contento per i gol, hanno aiutato la squadra. Peccato non aver vinto"

26.04.2025 10:15 di  Gabriele Rocchi  Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA - Bohinen: "Contento per i gol, hanno aiutato la squadra. Peccato non aver vinto"
TUTTOmercatoWEB.com

Al termine di Frosinone-Spezia, l'autore dei due gol del Frosinone Emil Bohinen ha risposto alle domende dei giornalisti nella sala stampa dello Stirpe.

Oggi, oltre ad essere un bravissimo interprete del tuo ruolo, sei stato un fantastico goleador.
"Tutti e due hanno aiutato la squadra per ottenere un punto, forse il secondo gol è stato più bello ma un gol è un gol. Sono molto contento."

Alla viglia, un pareggio sarebbe potuto andare bene, ma c'è forse un po' di rammarico per il gol sprecato nel finale. Da quando sei arrivato tu, e Kone, è cambiato tanto a centrocampo. Come stai vivendo questo periodo a livello personale?
"Sono molto contento qui, con allenatore e compagni mi trovo bene. Penso che abbiamo una squadra molto forte."

Nel secondo tempo ho visto un po' di stanchezza. Come stai adesso? E come pensi di gestirti in vista del Pisa?
"È una partita tosta, ma lavoriamo con il cuore. Il secondo tempo è stato più duro, volendo difendere i tre punti, ma lo Spezia gioca bene e hanno giocatori forti. Era difficile, ma penso che abbiamo fatto tutto nonostante un po' di sfortuna per non aver vinto."

Sono i tuoi primi gol in Italia e sei sotto i riflettori. Oggi sei la stella della squadra, cosa provi?
"Prima della partita tutti mi hanno detto di tirare di più. Ho un ruolo più difensivo, normalmente non sono vicino all'area ma sono contento per quanto fatto."

Come ti stai trovando a Frosinone? E a chi dedichi i gol che hai fatto oggi?
"Sono molto contento qui, sia con i compagni che con lo staff. Il mio unico obiettivo è aiutare la squadra, abbiamo ancora quattro partite molto importanti e poi vedremo. Ora voglio solo aiutare la squadra, dedico il gol al Frosinone."