PAGELLE Frosinone-Spezia 2-2: doppietta di Bohinen, Kvernadze si divora il gol

Cerofolini 6: Sui gol di Bandinelli ed Esposito non poteva far nulla. Attento quando chiamato in causa
Monterisi 6.5: attento e deciso negli interventi. Ha sbagliato poco. Sostituzione dovuta all'ammonizione presa (dal 66'st Cittadini 6: entrato bene in partita, ha fatto il suo)
Lucioni 6: leader della difesa ha concesso poco agli attaccanti spezzini. Perde il duello con Esposito in occasione del 2-2
Bracaglia 6.5: buona prova sul centrosinistra dove ha disputato una prestazione priva di errori
J.Oyono 6: bene nel primo tempo, sceso nella ripresa dove sembra avere il fiato corto. Sul gol di Esposito concede molto spazio a Kouda per il cross
Bohinen 7.5: costruisce, rompe il gioco degli avversari e segna due gol bellissimi
Vural 6.5: prestazione positiva in mediana. Qualità e dinamismo al servizio dei compagni (dal 66'st Cichella 6: ingresso positivo per dare respiro a Vural. Ha fatto il suo nel mezzo cercando anche il gol con una conclusione dalla distanza)
Marchizza 6: bella gara sulla sinistra dove in entrambe le fasi di gioco non ha concesso nulla
Ghedjemis 6.5: quando punta l'avversario lo mette sempre in difficoltà e spesso lo salta. Assist per il primo gol di Bohinen (dal 59'st Distefano 5.5: entra per dare vivacità sull'esterno ma concretamente non riesce a creare pericoli)
Ambrosino 6.5: buona gara la sua al centro dell'attacco. Ha svariato su tutto il fronte e spesso è venuto in contro per servire in profondità gli esterni (dal 67'st Tsdajout 5: entra per dare peso all'attacco e fare salire una squadra schiacciata in quel momento ma non è riuscito ad essere incisivo in tal senso)
Kvernadze 6: crea pericoli sulla sinistra anche se in qualche circostanza poteva liberarsi prima del pallone. Si è divorato il gol clamoroso nel finale (dall'84 Partipilo sv)
Bianco 6.5: cambia modulo vista l'emergenza ma i suoi approcciano bene e nel primo tempo creano tanto. Frosinone sceso nella ripresa ma oggi la coperta era un po' corta. Si poteva fare qualcosa in più ma dal punto di vista della lettura della gara si può contestare poco al tecnico giallazzurro