Roma-Frosinone 2-0, Leandro Paredes alla DS: "Col Frosinone avevamo in mente solo la vittoria"
Al termine di Roma-Frosinone è intervenuto alla Domenica Sportiva il centrocampista della Roma, Leandro Paredes. Queste le sue parole:
Paredes, quanto pesa questa vittoria ottenuta dalla Roma contro il Frosinone in un momento così difficile per la Roma e cosa potete fare voi calciatori, visto che Mourinho ha parlato di un aspetto multifattorilae e che si aspetta di più dai suoi calciatori. Voi cosa potete dare di più secondo te?
"Siamo felici per la vittoria perchè oggi avevamo soltanto un risultato in mente, che era questa vittoria. Volevamo tornare a vincere e ritrovare i tre punti e penso che l'abbiamo fatto abbastanza bene".
Che cosa vi ha detto Josè Mourinho prima di entrare in campo?
"Il mister ci ha caricati, ma non c'era bisogno di farlo perchè sapevamo della difficoltà che la partita ci avrebbe riservato. Eravamo consci del fatto che i tifsoi ci sarebbero stati vicino , ed oggi ce lo hanno dimostrato ancora una volta. Siamo contenti, ringraziamo loro per il supporto e continuiamo a lavorare per mioglioare, perchè credo che possiamo farlo ancora tanto..."
Quanto è importante per te trovare la continuità fisica e e tecnico-tattica in mezzo al campo, per tornare quel calciatore che quando guardava avanti, riusciva a mettere la palladove voleva: rasoterra, nei corridoi giusti, nei piedi degli attaccanti. Insomma, riuscivi a metttere la palla dove decidevi di metterla...
"Ho parlato di questo anche con il mister. Il nostro obiettivo è quello di andare piano e ritrovare la mia condizone fisica al 100%. sto ritrovando la forma ideale, mi sento bene e spero di stare sempre meglio e di continuare a migliorare".
Quanto ancora deve migliorare questa Roma: che margini di miglioramento ci sono, dopo un avvio così negativo?
"Il nostro margine di miglioramento è molto molto ampio, perchè possiamo farlo tanto e abbiamo i giocatori ideali e fortissimi, con dei giovani che ci possono aiutare e sono molto molto forti. Continueremo a lavorare per migliorare e per proseguire sulla strada giusta".