Frosinone - A centrocampo servono rinforzi? La situazione
Si avvicina la finestra invernale di calciomercato e come tutte le avversarie anche il Frosinone calcio sarà interessato da eventuali trasferimenti in entrata e in uscita.
Per i giallazzurri sarà una sessione di mercato oculata in cui come sempre il Dt Guido Angelozzi proverà a cogliere le occasioni che capiteranno ma senza sperperare denari. Già mesi fa il direttore dell'area tecnica dei giallazzurri aveva espressamente dichiarato che non ci sarà una rivoluzione nel mercato di gennaio poichè significhebbe ripartire nuovamente da zero per la terza volta in stagione. L'attuale rosa necessita di qualche ritocco ma contemporaneamente Angelozzi rispetta i calciatori canarini, specie i giovani e dunque tutte le operazioni che verranno effettuate saranno attente ed oculate.
Centrocampo - Servirebbe un centrocampista ben strutturato fisicamente ma per un eventuale ingresso in mediana c'è bisogno di una partenza. In tal senso bisognerà capire quale sarà il futuro di Machin, fin qui tra i meno utilizzati della rosa. Un altro centrocampista dal futuro incerto potrebbe essere Luca Garritano, il quale ha il contratto col Frosinone calcio in scadenza il prossimo giugno. Se uno degli attuali centrocampisti dovesse partire, si aprirebbero gli scenari per un nuovo arrivo. Al direttore Angelozzi piace Saric del Palermo, già in estate l'affare era praticamente fatto ma per ragioni tempistiche non è stato finalizzato. Il classe '97 è in uscita da Palermo e il Frosinone continua ad essere alla finestra. In uscita poi c'è Hamza Haoudi, il quale è considerato fuori dal progetto tecnico