Frosinone - In attacco servono rinforzi? La situazione
Si avvicina la finestra invernale di calciomercato e come tutte le avversarie anche il Frosinone calcio sarà interessato da eventuali trasferimenti in entrata e in uscita.
Per i giallazzurri sarà una sessione di mercato oculata in cui come sempre il Dt Guido Angelozzi proverà a cogliere le occasioni che capiteranno ma senza sperperare denari. Già mesi fa il direttore dell'area tecnica dei giallazzurri aveva espressamente dichiarato che non ci sarà una rivoluzione nel mercato di gennaio poichè significhebbe ripartire nuovamente da zero per la terza volta in stagione. L'attuale rosa necessita di qualche ritocco ma contemporaneamente Angelozzi rispetta i calciatori canarini, specie i giovani e dunque tutte le operazioni che verranno effettuate saranno attente ed oculate.
Difesa - Sul fronte attaccanti il discorso è diverso rispetto agli altri reparti poiché a causa degli infortuni i calciatori sui quali il Dt Angelozzi aveva puntato in estate si sono visti poco. Ora che il peggio sembra essere passato, la società canarina è intenzionata a dar fiducia ai vari Pecorino, Tsadjout e Distefano oltre ai ritrovati Ambrosino e Kvernadze. Chi ha il futuro incerto è invece Luigi Canotto poiché col contratto che gli scadrà il prossimo 30 giugno, se si palessasse per lui un'offerta potrebbe scegliere di partire e salutare definitivamente la Ciociaria.