Mixed zone - Cagliari, Paolo Azzi: "La Serie B è molto competitiva e difficile. Io sono qua per sognare e dobbiamo cercare di arrivare al meglio tutti quanti in questo finale di stagione"
Un pareggio ottenuto dal Cagliari per 0-0, contro la capolsta Frosinone, che permette ai sardi di aggganciare il Parma in zona playoff ma che, molto probabilmente, lascia soddisfatto a metà il club sardo. Il terzino ex Modena Paolo Azzi, ora pilastro caglliaritano ha commentato csoì dalla mixed zone il pari contro i canarini. Duichiarazioni che riprendiamo dal portale TuttoCagliari.net, presente direttamente all'Unipol Domus.
AZZI SU MISTER RANIERI "Il mister ha tolto il meglio di me, io sono contento di giocare e di cercare di migliorarmi. Per il pareggio di oggi siamo dispiaciuti ma abbiamo preso un punto",
MIGLIORIE IN DIFESA "Io dovevo migliorare da difensore, era il mio punto debole. Ho cercato di seguire i consigli del mister, io cerco di mettere i cross per i compagni". Il mister ha cercato e cerca ogni giorno di migliorare. Io nasco come attaccante quindi per quello che tiro in porta con più frequenza"
DIFESA A 4 "Mi piace giocare a 4 cosi come a 5 a centrocampo. Il mister ha evidenziato ancora di più le mie caratteristiche, a me va bene tutto, l'importante è migliorare giorno dopo giorno".
DIFFICOLTA' SERIE B "La Serie B è molto competitiva e difficile. Io sono qua per sogna e dobbiamo cercare di arrivare al meglio tutti quanti in questo finale di stagione".