PAGELLE Spezia-Frosinone 2-1: le pagelle dei canarini
Cerofolini 6.5: ha salvato il parziale nei primi minuti di gara. Poco impegnato nel corso del match, spiazzato in occasione del calcio di rigore. Sul gol di Aurelio non può nulla
Biraschi 6: buona la sua prima gara con la maglia del Frosinone. Ha portato esperienza non sbagliando praticamente nulla
Monterisi 6.5: non esteticamente sempre bello da vedere ma efficace. Ha tenuto bene Esposito e Falcinelli
Marchizza 6: tornato sul centrosinistra ha fatto il suo, prestazione
J.Oyono 5.5: in difficoltà su Elia, non benissimo questa sera.
Cichella 6: buona la sua gara in mediana, ha supportato bene Darboe con qualità
Darboe 7: il migliore del Frosinone per quantità e qualità. Devastante il suo impatto sulla gara. Decisivo il suo recupero palla e il suo assist per il gol di Cuni (dal 68'st Garritano 5: entra e causa il calcio di rigore realizzato da Esposito con un intervento ingenuo e scomposto)
A.Oyono 6: Non una grande serata nemmeno per lui come per suo fratello ma rispetto a Jeremy ha sofferto meno e provato a spingere maggiormente (dal 92'st Bracaglia sv)
Ghedjemis 6: si è acceso a tratti. Ha alternato guizzi importanti a momenti della gara in cui è uscito dal gioco (dal 68'st Distefano 5.5: ingreso anoninimo il suo, non si è praticamente mai visto)
Ambrosino 6.5: prestazione positiva la sua. Tanta qualità sulla trequarti sia nel rifinire i compagni che nel cercare la conclusione (dal 78'st Kvernadze sv)
Cuni 6.5: buona prestazione per lui e ritorno al gol con la maglia canarina. Ha corso e lavorato tanto spalle alla porta (dal 78'st Pecorino sv)
Vivarini 6: ottima prestazione dei suoi fino al minuto 75 quando il calcio di rigore ha riaperto la gara. Sono mancati esperienza e carattere per gestire il finale