FOTONOTIZIA - Il tifo giallazzurro supera anche i confini nazionali

Il tifo per il Frosinone, supera addirittura i confini nazionali ed europei. Questa la foto arrivataci da un affezionato tifoso giallazzurro dall'Egitto
20.11.2024 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Tifosi canarini a Marsa Alam
Tifosi canarini a Marsa Alam

Un altro pareggio ottenuto nell'ultima gara giocata prima della sosta, segnale che qualcosa si muove e che cominciano a girare. Piano piano, senza strafare, il Frosinone sta riscoprendo la sua identità. Contro il Palermo un punto che vuol dire parecchio perchè se è vero che la classifica resta negativa è soprattutto vero che il neo tecnico canarino Leandro Greco sta riuscendo a dare solidità al gruppo capendo soprattutto come voltar pagina dopo la serie di sconfitte consecutive. Domenica prossima si riparte, dall'insidiosa ed impegnativa trasferta dello "Zini" di Cremona, contro la Cremonese.

Seppur a ranghi ridotti, il tecnico giallazzurro avrà avuto modo sicuramente di lavorare e perfezionare gli aspetti tecnico-tattici della squadra. 

Ma intanto, il tifo per i ciociari, ha superato anche i confini nazionali. Questa l'immagine arrivataci, da parte di un affezionato tifoso ciociaro, che mostra fiero i colori del Frosinone anche fuori dai confini nostrani, precisamente in Egitto, nel villaggio di Marsa Alam. Ciò dimostra come l'eco della strepitosa stagione giocata dai Leoni, risuoni anche nelle meraviglie delle città estere.