PAGELLE Frosinone-Pisa 0-3: le pagelle dei canarini
Cerofolini 4.5: Al di là dell'errore che ha scaturito il gol del vantaggio del Pisa, spesso ha sbagliato passaggio o gestito male il pallone. Peccato perché la sua giornata era partita con una grande parata
Cittadini 6: Buona prestazione per lui in fase difensiva, peccato per l'infortunio che lo ha costretto al cambio (dal 38'pt Zaknic 6: ha sbagliato qualche passaggio che poteva diventare pericoloso ma complessivamente prova sufficiente la sua)
Monterisi 5: sul gol di Bonfanti si schiaccia troppo verso la porta perdendo il riferimento dell'uomo.
Marchizza 5.5: La prima da capitano non è fortunata. Non una grande gara la sua, perde Arena sul terzo gol
Kvernadze5.5: in sofferenza in fase difensiva su Toure e non bene in avanti dove ad eccezione di un paio di buoni spunti ha concluso poco. Tanta confusione (dal 12'st Distefano 6: ha provato a darsi da fare sulla sinistra, ingresso positivo il suo)
Cichella 6: esordio in prima squadra positivo per lui. Con personalità non si è nascosto in entrambe le fasi di gioco, dimostrando di avere tecnica e visione di gioco (dal 13'st Vural 6: entrato bene in partita con qualità e personalità)
Gelli 6.5: onnipresente e probabilmente con troppe responsabilità addosso. Ha corso tanto, provato ad impostare la manovra, recuperato palloni e ha fatto partire il pressing sugli avversari
Garritano 5: non è il suo ruolo preferito e si è visto. In difficoltà nelle scelte e nella gestione del pallone
Ghedjemis 5: Prima mezz'ora da incubo con tante scelte e passaggi sbagliati. Alla mezz'ora un bel guizzo, poi è tornato ad una prestazione anonima (dal 42'st Sene SV)
Ambrosino 5.5: Pochi palloni giocabili. Ha dimostrato di avere una buona tecnica ma per la sufficienza serve qualcosa in più (dal 12'st Pecorino 5.5: entrato per dare maggior peso all'attacco, non è riuscito ad incidere)
Cuni 5: Dopo pochi minuti ha battuto una punizione terminata sul fondo prima di sparire per oltre un'ora. Nel finale di gara con un buon guizzo si è rivisto. Troppo poco
Vivarini 5.5: primo tempo da incubo dei suoi. Nella ripresa con i cambia un po' meglio ma il bel gioco è ancora lontano