Cesena-Frosinone 1-1: le pagelle di TMW sul Cesena

Klinsmann 6,5 - Salva i suoi con un intervento quasi involontario sul tiro a botta sicura di Lucioni, poi deve arrendersi sul gol di Ambrosino.
Prestia 6,5 - Ottimo dietro, decisivo con la sponda per la rete di Saric che firma l'1-0 bianconero in chiusura di prima frazione.
Mangraviti 6,5 - Partita solida e attenta da parte del centrale difensivo, si conferma sempre una garanzia nel reparto arretrato dei Cavallucci Marini.
Ciofi 5,5 - Anticipato facilmente da Ambrosino in occasione dell'1-1 avversario, sporca così la sua prestazione.
Ceesay 6,5 - Sulla corsia di destra semina spesso il panico ed entra in tutte le azioni più pericolose dei suoi. Marchizza soffre e non poco la velocità dell'esterno.
Calò 6 - Gioca una gara sufficiente, controllando e tenendo in equilibrio il centrocampo dei padroni di casa. I suoi calci piazzati risultano sempre pericolosi per la difesa avversaria.
Saric 7 - Sblocca la gara con un gol da rapace, sfruttando l'ottima sponda di Prestia. Inserimenti continui e apporto costante alla manovra offensiva del Cesena. (Dal 70' Mendicino S.V.)
Celia 5,5 - Si vede pochissimo in fase di spinta, fa decisamente meglio quando si ritrova a dare supporto alla retroguardia, tranne in una circostanza: sul gol di Ambrosino si perde Kvernadze con troppa facilità. (Dal 77' Donnarumma 6 - Entra bene, andando alla conclusione e servendo un grande assist ad Adamo, che non sfrutta poi l'occasione da rete).
Berti 6 - Alterna buone giocate ad altre meno buone e confusionarie, alla fine ci mette lo zampino sul gol dei suoi: da un suo cross arriva la sponda per la rete di Saric. (Dal 54' Shpendi 5,5 - Una buona iniziativa appena entrato in campo, poi scompare dai radar).
Tavsan 5,5 - L'autore del gol del pareggio contro il Südtirol di settimana scorsa oggi risulta decisamente più spento, rendendosi raramente pericoloso. (Dal 70' Adamo 6 - Sfiora la rete per questione di centimetri).
Antonucci 6 - Sfiora la rete in apertura di gara, poi è autore di una prova generosa, ripiegando spesso per aiutare i propri compagni. (Dal 77' Bastoni S.V.)
Michele Mignani 5,5 - Quinta partita senza vittoria per i bianconeri, che ora dovranno lottare e non poco per raggiungere l'obiettivo playoff. Vantaggio che poteva essere gestito decisamente meglio nel pomeriggio del Manuzzi.