Verso Reggiana-Frosinone, ecco i nuovi numeri di maglia assegnati a 3 Primavera giallazzurri

Il Frosinone ha assegnato 3 nuovi numeri di maglia ai giovani Filippo Grosso, Barcella e Cichero. Indizio questo in vista della trasferta di Reggio Emilia?
19.10.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Reggiana-Frosinone, ecco i nuovi numeri di maglia assegnati a 3 Primavera giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sosta per le nazionali è ormai terminata ed in casa Frosinone l'impegno di domani sarà quello della trasferta di Reggio Emilia al "Mapei Stadium Città del Tricolore", dove i leoni giallazzurri andranno ad affrontare la Reggiana allenata dal tecnico Wiliam Viali. I giallazzurri, reduci da un avvio molto deludente in questo campionato cadetto, vogliono trovare la propria identità e soprattutto punti pesanti per la classifica.

Alle tante problematiche di carattere tecnico, tattico e mentale che l'allenatore dei giallazzurri deve risolvere in questo momento per risollevare la propria squadra, si stanno aggiungendo giorno dopo giorno tanti infortuni. Il Frosinone infatti incredibilmente dal mese di Luglio ad oggi ha già visto sei proprio tesserati doversi sottoporre ad interventi chirurgici. Anche nella gara di domani pomeriggio contro la Reggiana quindi, le scelte del tecnico giallazzurro Vincenzo Vivarini dovranno essere quasi obbligate.

Ecco quindi che, a causa dei numerosi calciatori indisponibili per la trasferta emiliana, il tecnico abruzzese potrebbe attingere dalla Primavera canarina di Leandro Greco, che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione nel campionato di Primavera 2. A conferma di ciò, sono stati assegnati tre nuovi numeri di maglia a dei giovani calciatori canarini: stiamo parlando del figlio d'arte, (centrocampista) Filippo Grosso a cui gli è stata assegnata la maglia numero 36, di Kevin Barcella (attaccante), maglia numero 37 per lui e dell'altra punta venezuelana, classe 2006 Alejandro Cichero, che ha scelto la maglia numero 9. Chissà quindi che questi 3 nuovi giovani elementi non possano entrare davvero nella lista dei convocati che il  trainer di Ari diramerà oggi per la gara di Reggio Emilia, vista l'emergenza che sta attanagliando il club di Viale Olimpia a livello di infortuni.