Reggiana, questo il probabile undici scelto da Wiliam Viali

Il probabile undici di partenza della Reggiana di Wiliam Viali, che affronterà questo pomeriggio, alle ore 15:00 il Frosinone di mister Vincenzo Vivarini
20.10.2024 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Reggiana, questo il probabile undici scelto da Wiliam Viali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La pausa per le nazionali è terminata ed in casa Frosinone l'impegno di questo pomeriggio alle ore 15:00 sarà la trasferta di Reggio Emilia, dove Marchizza e compagni affronteranno la Reggiana. I giallazzurri sono reduci da un avvio deludente in campionato e vogliono trovare la propria identità e soprattutto punti pesanti.

Di fronte alla formazione di Vivavini ci sarà una Reggiana, reduce anch'essa da un periodo di forma non particolarmente esaltante. Agli emiliani infatti la vittoria manca da ben 5 turni e ben 7 dei 9 punti attuali in classifica, sono arrivati nelle prime tre giornate di campionato. Due formazioni dunque chiamate a vincere, soprattutto il Frosinone, partito in questa stagione con ben altre ambizioni di classifica, rispetto a quelle attuali. La sensazione è quella che il pari in questa gara servirà poco ad entrambe le compagini.

Di seguito andiamo a vedere quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza della Reggiana, allenata da mister Wiliam Viali.

 Reggiana (4-3-3):  Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Sersanti, Stulac, Portanova; Marras, Vido, Vergara. Allenatore: Wiliam Viali.