Reggiana-Frosinone 2-0. Le parole del telecronista Dazn Riccardo Mancini

21.10.2024 10:45 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Reggiana-Frosinone 2-0. Le parole del telecronista Dazn Riccardo Mancini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Frosinone perde ancora a Reggio Emilia nell’ennesima prova del 9 per Vivarini e i suoi. Ne viene fuori una gara senza grinta né coraggio ma anche costellata di sfortuna come l’infortunio di Partipilo o la doppia traversa di Ambrosino. Purtroppo, i Canarini restano a 1 vittoria in 8 gare di Serie B. Uno dei peggiori risultati da quando le vittorie valgono 3 punti. Su Dazn il match è stato commentato dal telecronista Riccardo Mancini, una delle voci italiane della Premier League.

Durante la partita ha parlato di Ambrosino costretto a cambiare posizione dagli infortuni: “Ambrosino si è defilato un po' dalla sua posizione ideale perché non ci sono Pecorino e Tsadjout e anche Distefano ne avrà per un mese, emergenza continua. Di proprietà del Napoli già con Vivarini l’anno scorso e ha fatto sicuramente bene.”

Su Canotto: “Ha mantenuto ricordi positivi a Frosinone e anche lui l’ha ricordato soprattutto la finale Playoff del 2018 vinta contro il Palermo.”

Pochi elogi ai giocatori del Frosinone vista la magra figura ma per Vural e Partipilo il telecronista ha parole al miele: “Vural ha giocato molto bene in nazionale, molto motivato. Un ragazzo di cui si parla un gran bene. Non gli manca la personalità per giocare in prima squadra. Partipilo ex Parma e Ternana dove ha fatto vedere le cose migliori con 18 gol nella stagione 20 - 21. La fascia sinistra è la sua fascia dove rientra con il mancino fatale.”

Ci sono state parole anche su Vivarini e sul suo Frosinone: “Vivarini ha detto l’unica soluzione per uscirne è fare i punti ma senza avere alibi. Il Frosinone è una delle squadre che ha fatto meno punti nelle prime 8 giornate. Solo poche squadre hanno fatto peggio da quando ci sono i 3 punti. Solo il Lecce nel 94-95 con 4 punti. Stessa cosa per la Cremonese 4 punti e poi Samp 5.” E dopo la sconfitta ha aggiunto: “chissà se la panchina di Vivarini resterà salda fino alla partita con il Pisa.”