Reggiana - Frosinone: Vivarini si affiderà ai giovani?

19.10.2024 15:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Reggiana - Frosinone: Vivarini si affiderà ai giovani?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone è pronto a scendere in campo contro i granata di Reggio Emilia con un volto inedito. Mister Vincenzo Vivarini, alle prese con una squadra che fatica a ingranare, sembra intenzionato a rivoluzionare l'undici titolare e dare spazio alla freschezza e alla fantasia dei più inesperti. Al centro del progetto, due giovani talenti che stanno bussando con forza alle porte della titolarità: Vural e Begic.

I due ragazzi, con le loro qualità e la loro inventiva, potrebbero diventare i protagonisti inaspettati della sfida contro la Reggiana di William Viali. Vivarini, pur mantenendo un centrocampo esperto con Gelli e Garritano, e confermando in attacco la coppia Ambrosino-Partipilo, ha deciso di affidare ai giovani il compito di dare una scossa alla squadra.

È una scommessa audace quella dell'allenatore ciociaro, che punta sulla vivacità e l'entusiasmo dei giovani per invertire la rotta. Vural, per dare velocità ed equilibrio a un comparto di centrocampo piuttosto statico, e Begic, con la sua fisicità e la sua tecnica per dare qualche accelerata sulla fascia, potrebbero essere le chiavi per sbloccare una situazione che si è fatta complicata.

La Reggiana, anch'essa rea di un inizio traballante, dovrà fare i conti con un Frosinone che, seppur in difficoltà, è pronto a tutto pur di conquistare i tre punti. Lo ha detto lo stesso Vivarini in conferenza stampa che l’obiettivo è la vittoria e i giovani giallazzurri potrebbero essere la mossa giusta.

Allora la parola al campo e al coraggio di Vivarini che spera di far brillare nuovamente gli occhi spenti del Leone con la forza dell'età.