Reggiana-Frosinone 2-0, le pagelle di Tmw sulla Reggina: Vido si sblocca

20.10.2024 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB
Reggiana-Frosinone 2-0, le pagelle di Tmw sulla Reggina: Vido si sblocca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La crisi del Frosinone non conosce, per ora, la sua fine. I giallazzurri vengono sconfitti nuovamente, questa volta per 2-0 dalla Reggiana, al termine di una gara ancora una volta non ben giocata dagli uomini di Vivarini. Di seguito, ecco le pagelle date dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai calciatori della Reggiana, che ritrovano il successo dopo ben 5 partite di astinenza.

Risultato finale: Reggiana-Frosinone 2-0

Bardi 6,5 - Non è molto impegnato nel corso del match, ma la parata su Begic è un colpo di classe ed evita che il match possa riaprirsi.

Fiamozzi 6,5- Gioca praticamente da play di centrocampo facendo abbassare Stulac e la prestazione è priva di sbavature in entrambe le fasi. (Dal 88' Nahounou S.V.)

Lucchesi 6,5 - Un muro in difesa. La mancanza di Rozzio oggi non si fa sentire per niente.

Meroni 6,5 - Stesso discorso per il collega di ruolo, anche lui gioca una partita impeccabile senza concedere nulla all'attacco avversario.

Fontanarosa 6,5 - È suo il lancio che apre l'azione del vantaggio della Reggiana e difensivamente gestisce, anche se con qualche tentennamento tutti i giocatori ciociari passati dalla sua fascia sinistra. (Dal 78' Urso 6 - Entra e sfiora il gol)

Sersanti 7 - Inserimenti continui e grinta da vendere in fase di rottura e guadagna anche il rigore del 2-0. Uno dei migliori di oggi. (Dal 75' Libutti S.V.)

Stulac 7 - Grande prestazione dello sloveno, tiene la cabina di regia dei suoi in modo egregio. Idee ed equilibrio costante nel centrocampo granata.

Ignacchiti 6 - È quello che si vede meno nel centrocampo della Reggiana, ma il suo lo fa ed anche bene il talento classe 2004.

Girma 6 Entra col passare dei minuti in partita e a fiammate illumina la manovra offensiva dei granata. Nel primo tempo rischia per un intervento scomposto su Biraschi. (Dal 75' Portanova 6,5 - Entra molto bene sfiorando più volte la rete.)

Vido 7,5- Realizza la doppietta che decide il match, dopo un periodo difficile fornisce una prestazione incredibile, fatta non solo dai gol ma anche dal servizio prestato alla squadra. (Dal 70' Okwonkwo 6,5 - Anche lui entra con una grande voglia di far gol, ma Cerofolini gli nega la gioia)

Marras 7 - Scatenato. Quando ha il pallone tra i piedi è un pericolo costante per gli avversari. L'assist per la rete realizzata da Vido è un cioccolatino che l'attaccante deve solo scartare.

William Viali 7 - La sua squadra ha idee ben definite e gioca una bella partita, in entrambe le fasi. I granata dopo un periodo difficile trovano una vittoria che dà tranquillità.