frosinone

, contro la Reggiana un altro ko che appesantisce una 'crisi nera'

Contro la Reggiana arriva l'ennesima sconfitta per i giallazzurri, la quinta in appena 9 gare giocate. La classifica giallazzurra è sempre più "pericolosa"
21.10.2024 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro la Reggiana un altro ko che appesantisce una 'crisi nera'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è tanta rabbia ed amarezza in casa Frosinone. Giallazzurri di nuovo sconfitti (per la quinta volta in appena nove gare disputate), questa volta per meriti della Reggiana di Wiliam Viali, che si è imposta per 2-0 al "Mapei Stadium Città del Tricolore" di Reggio Emilia. Match molto deludente disputato dal Frosinone, che tra l'altro deve mettere a referto l'ennesimo infortunio (da valutare), di un suo effettivo: questa volta è stato infatti Anthony Partipilo a dover lasciare il campo per un problema fisico, dopo appena un quarto d'ora di gioco. Canarini che però, nonostante questo ennesimo contrattempo, non sono mai stati in grado di impensierire gli emiliani.

L'ex estremo difensore di turno, Francesco Bardi, è stato infatti chiamato in causa rare volte e, soprattutto, è stato impegnato soltanto quando il risultato era già quasi acquisito sul 2-0 per i padroni di casa. 

Squadra, quella Ciociaria, che anche a Reggio Emilia ha difettato nel gioco espresso e per aver messo poca cattiveria e mordente durante l'arco dei novanta e più minuti di gioco. Leoni che dopo nove giornate di questo torneo, paiono lontani ad aver assimilato una precisa identità tattica. 

Tra i tifosi frusinati comincia a serpeggiare un ampio malumore, il club di Viale Olimpia pare aver confermato la propria fiducia in Vincenzo Vivarini, ma la prossima difficile gara contro la capolista Pisa, potrebbe rappresentare un dentro o fuori per l'ex tecnico del Catanzaro.