Reggiana-Frosinone 2-0, le pagelle di Tmw sul Frosinone: male Kvernadze e in tanti altri

21.10.2024 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB
Reggiana-Frosinone 2-0, le pagelle di Tmw sul Frosinone: male Kvernadze e in tanti altri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La crisi del Frosinone non conosce, per ora, la sua fine. I giallazzurri vengono sconfitti nuovamente, questa volta per 2-0 dalla Reggiana, al termine di una gara ancora una volta non ben giocata dagli uomini di Vivarini. Di seguito, ecco le pagelle date dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai calciatori giallazzurri, che finora in questa stagione, compresa la Coppa Italia, hanno vinto una sola volta: (1-2 al "Tombolato" di Cittadella).

Risultato finale: Reggiana-Frosinone 2-0

Cerofolini 6 - Sul diagonale di Vido non può fare nulla. Sul rigore non riesce ad intuire. Nel resto delle situazioni che gli si presentano nel corso del match però, è sempre una sicurezza.

A. Oyono 6 - Tiene con le dovute difficoltà del caso, Girma, un cliente davvero scomodo. (Dal 59' J.Oyono 5 - Il gemello di Anthony, in cinque minuti dalla sua entrata in campo concede il penalty del raddoppio agli avversari. Ingresso non memorabile.)

Biraschi 5,5 - L'ex Genoa non è inappuntabile nel corso del match, si fa sorprendere con troppa facilità in occasione del primo gol dei granata.

Monterisi 5,5 - Torna dopo l'infortunio e sembra subito non essere al massimo della forma. Partita di sofferenza.

Marchizza 5 - Marras gli fa venire il mal di testa su quella corsia e lui ne risente davvero troppo. Sul primo gol si fa anticipare troppo facilmente dall'esterno granata che poi fornirà l'assist vincente per Vido.

Vural 5,5 - Il centrocampista turco classe 2006 si ritrova in un match difficile in cui il centrocampo avversario padroneggia in lungo e in largo e lui non riesce ad esprimersi al meglio. (Dal 58' Garritano 5,5 - Si nota poco, se non per un battibecco nel finale con Stulac con conseguente ammonizione).

Darboe 5,5 - Prova qualche giocata degna di nota, ma spesso queste non riescono. Sfida a centrocampo nettamente persa con gli avversari e Stulac che fa da insegnamento.

Gelli 6 L'ultimo ad arrendersi dei suoi, a volte però si ritrova a predicare nel deserto e in solitaria contro la solida squadra affrontata oggi è dura.

Partipilo 6 Sfortunato per l'infortunio rimediato al 20', aveva iniziato bene la partita il numero 70. (Dal 22' Canotto 6 - Crea qualche pericolo dalla sua entrata in campo, poi un po' inaspettatamente viene sostituito nella ripresa e non la prende bene.) (Dal 74' Chichero 5,5 - Sulla doppia traversa di Ambrosino non riesce incredibilmente a spingere dentro il pallone a un metro dalla porta.)

Ambrosino 5,5 - Gioca in un ruolo non suo e ne risente, ingabbiato dalla difesa dei padroni di casa. Colpisce due traverse clamorose nel giro di tre secondi, anche sfortunato il numero 10.

Kvernadze 5 - Non si vede praticamente mai, sono pochissimi i palloni toccati da parte dell'attaccante georgiano. (Dal 58' Begic 6 - Entra bene e combina sicuramente qualcosa in più di chi sostituisce. Sfiora la gioia del gol, ma Bardi compie una grande parata.

Vincenzo Vivarini 4,5 - Ora le cose iniziano a mettersi davvero male, l'emergenza infortuni è un'attenuante evidente, ma l'ultimo posto in classifica e in particolare una prestazione spenta come quella di ieri, non possono esserlo.