TMW Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov non si fa pregare, buona la prima di Noslin. Henry spreca
Montipò 6,5 - Mai impegnato dal Frosinone fino alle conclusioni non impossibili di Ghedjemis e Harroui bloccate in sicurezza. Vola per dire di no a Kaio Jorge, ma poi deve arrendersi.
Tchatchoua 6 - Raggio d'azione piuttosto alto, spregiudicato il giusto nelle scorribande lungo la fascia. Prende quasi subito le misure a Seck.
Dawidowicz 5,5 - Difende lo spazio, abbandonando raramente la posizione. Lo fa sui calci piazzati e di testa provoca il rigore del vantaggio. Partecipa alla dormita collettiva sul pari.
Magnani 6 - Rimbalza gli avversari nei duelli senza aver paura di uscire dalla difesa in palleggio. Qualche esitazione sui calci piazzati, ma prova nel complesso sufficiente.
Cabal 6,5 - Coinvolto nella manovra offensiva, viene cercato spesso dai compagni. Spinge per mettere a nudo le incertezze difensive di Gelli. Dall'88' Vinagre sv
Duda 5,5 - Gestisce come al solito i tempi di gioco con calma e precisione. Si prende la responsabilità di calciare un rigore che scotta, ma lo fallisce. Dall'81' Dani Silva sv
Serdar 6 - Pochi fronzoli, lascia a Duda i compiti di costruzione. Partita di grande sostanza, dedicata quasi esclusivamente all'interdizione. Dal 63' Tavsan 6 - Prende confidenza col nostro calcio.
Suslov 7 - Quando vede la porta davanti non si fa pregare. Personalità in dosi abbondanti, come dimostra trasformando il secondo rigore.
Folorunsho 6 - Trequartista d'assalto per sfruttare la capacità di inserimento negli spazi. Si mette sulle tracce di Soulé per limitarne l'estro.
Lazovic 6 - Dialoga bene tra le linee, mettendo esperienza e qualità al servizio della squadra. Fa correre un brivido lungo la schiena di Turati. Dal 63' Henry 5,5 - Pronti, via, impegna Turati. Poi lo grazia calciando malissimo.
Noslin 6,5 - In pochi allenamenti ha convinto Baroni a consegnargli una maglia da titolare. Bravo a guadagnarsi il penalty del potenziale vantaggio. Da centravanti non dà punti di riferimento, bene anche da attaccante esterno. Dall'81' Cruz sv
Marco Baroni 6,5 - In pochi giorni gli è stata smontata la squadra ma nonostante tuto lo spirito è rimasto intatto. Riceve buone indicazioni dai nuovi acquisti, accarezza l'impresa dopo una settimana difficile. Salvarsi sarà dura ma se l'atteggiamento è questo niente è precluso.