Soulè si presenta alla Roma e ringrazia Frosinone: "Senza Di Francesco e Angelozzi non sarei qui..."

Alcune delle parole, le prime da giocatore della Roma, rilasciate da Matìas Soulè. L'asso argentino ha ringraziato anche Angelozzi e Di Francesco
31.07.2024 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Soulè si presenta alla Roma e ringrazia Frosinone: "Senza Di Francesco e Angelozzi non sarei qui..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matìas Soulè è da ieri diventato un nuovo giocatore della Roma. Il classe 2003 è sbarcato nella sua nuova avventura giallorossa tra l'entusiasmo generale, ed acclamato da centinaia di tifosi romanisti che lo acclamavano a garn voce. Il neo numero 18 dei capitolini si è detto molto orgoglioso e felice di iniziare la nuova avventura nella Capitale. Spazio poi, anche per un suo breve ringraziamento all'avventura, trascorsa a Frosinone nella scorsa stagione. Menzione particolare da parte di Soulè. espressa nei confronti del Dt giallazzurro Guido Angelozzi e dell'ormai ex allenatore dei canarini Eusebio Di Francesco. 

Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate dai colleghi di "Siamo La Roma":

Già 51 presenze in Serie A, quanto ti è stata utile l’esperienza fatta l’anno passato a Frosinone?
“Veramente mi è servito tutto, ho imparato di tutto con mister Di Francesco, ringrazio il mio ex allenatore ed il Ds del Frosinone Guido Angelozzi. Senza di loro non sarei arrivato qua, non avrei avuto possibilità di giocare, mi hanno dato la fiducia dal primo giorno”.