Social! Il post di Karlo Lulic pubblicato su Instagram dopo la gara col Torino

Il centrocampista giallazzurro è tornato a giocare ieri pomeriggio allo "Stirpe", contro il Torino, una gara di campionato davanti ai tifosi gialalzzurri
11.12.2023 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Karlo Lulic
Karlo Lulic

Karlo Lulic, centrocampista croato arrivato a Frosinone nell'estate del 2021 è tornato in campo nella gara di campionato contro il Torino. Il classe '96, che tra la stagione 21/22 e quella 22/23 ha raccolto 47 presenze con la maglia del Frosinone condite da 2 gol e 6 assist, è stato a lungo fermo ai box a causa dell'infortunio al legamento crociato del ginocchio dello scorso 12 febbraio. Dopo un'operazione  e una lunga riabilitazione, Lulic ha giocato anche uno spezzone di gara nel match vinto in Coppa Italia, sempre contro i granata. E ieri il suo ritorno in campo anche in una gara del massimo campionato, davanti ai tifosi giallazzurri. Una bella notizia per il Frosinone e per mister Di Francesco che ha ora un'opzione in più per la mediana.

Ragazzo serie e composto, nella passata stagione è stato anche lui tra i protagonisti della straordinaria cavalcata del Frosinone verso la serie A con 839 minuti giocati suddivisi in 20 presenze. Questo il post pubblicato dal centrocampista croato sul suo profili Instagram, al termine del match dello "Stirpe".

"Nebo strpljive voli Dopo 10 mesi finalmente in campo davanti ai nostri meravigliosi tifosi Forza Frosinone 🫶"

p>