La classifica delle squadre con più follower sui social: Frosinone...
Battute d'arresto a parte, in questo inizio di stagione il Frosinone di Eusebio Di Francesco Il Leone ha dato sempre l’impressione di stare sul pezzo e dentro le partite. In questo senso, la gara di Coppa Italia, con conseguente passaggio del turno agli ottavi di finale per la prima volta nella storia del club di Viale Olimpia, ne è stata la dimostrazione. La sua identità l’ha sempre manifestata, è vero. Ma quando lo si vede all’opera non c’è mai la sensazione che possa speculare: se la gioca sempre a testa alta senza timori reverenziali.
Un avvio di stagione che ha portato fin dalla prima gara casalinga contro il Napoli entusiasmo e passione nei suoi tifosi, sempre pronti e calorosi nel sostenere i propri beniamini.
Numeri e statistiche, che c confermano e danno conforto sul grande lavoro che Eusebio Di Francesco sta svolgendo sotto l'ombra del Campanile. In attesa della sfida casalinga di oggi contro l'Empoli, importantissima per accaparrarsi punti preziosi in chiave salvezza, la squadra di Eusebio Di Francesco è sempre stata ben distanziata fin qui, rispetto alla "zona rossa" della graduatoria.
La Lega di Serie A, ha fornito recentemente la particolare classifica delle venti squadre di Serie A con il numero dei rispettivi follower sui social. In questo ordine, il Frosinone occupa il ventesimo ed ultimo posto. Comanda la classifica la Juventus, seguita da Inter, Milan, Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio. Ottavo e nono posto rispettivamente per Bologna ed Atalanta. Precedono la squadra di Di Francesco Monza e Lecce, al penultimo e terzultimo posto. Di seguito, ecco la speciale graduatoria
Juventus 41 M
Inter 31 M
Milan 27 M
Roma 9,9 M
Napoli 4,9 M
Fiorentina 2,0 M
Lazio 1,0 M
Bologna 1,0 M
Atalanta 501 K
Torino 498 K
Udinese 447 K
Cagliari 424 K
Genoa 396 K
Verona 307 K
Sassuolo 259 K
Salernitana 150 K
Empoli 145 K
Lecce 134 K
Monza 75 K
Frosinone 66 K